ROSS DIANKENDIA THAI GYM BOLOGNA
VS
TIZIANO MASCOLI PRO FIGHTING MANTOVA

THAI BOXE 3x2 -67 KG

CASTIGLIONE DELLE STIVIERE (MN) 27 SETTEMBRE 2008
 

 

Match tra due atleti che si affrontano di nuovamente dopo lo spettacolare combattimento di Bologna del luglio scorso. L’atleta della Thai Gym Bologna regala qualche chilo all’avversario, Mascoli, l’atleta di casa, in compenso regala qualche centimetro.

Parte il combattimento, dove Mascoli parte subito all’attacco sferrando potenti colpi di braccia, Diankendia è attento, schiva e blocca i colpi rientrando con tempismo. Dopo alcuni scambi di braccia il combattimento si svolge in clinch dove Diankendia è pronto per portare le sue potenti ginocchiate, che nel match di andata hanno fatto la differenza.

..

Mascoli attacca imperterrito cerca di piazzare potenti ganci ma è proprio su gli attacchi di braccia che il bolognese mette dentro i suoi puliti colpi dritti che centrano l’avversario. E’ proprio un diretto destro che colpisce all’alrcata sopraccigliare l’atleta della Pro Fighting, che dopo l’intervento medico è costretto ad abbadonare il combattimento.
Peccato per lo spettacolo che i due pugili avrebbero sicuramente offerto al pubblico intervenuto, per seguire il combattimento, che era il match clou della serata.
Vittoria per intervento medico di Ross Diankendia, che con esperienza ha saputo fare sfogare inizialmente l’avversario per poi colpire al momento giusto…DECISIVO

"425" height="350">.